Avvisi

In questa sezione è possibile trovare tutte le news relative ad appuntamenti, novità, informazioni all'utenza inviati periodicamente tramite newsletter agli abbonati registrati al servizio, nonché avvisi estemporanei di diffuso interesse riguardanti le attività della fondazione, scadenze, nuovi servizi, eventi e appuntamenti.

COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE

Gentili Famiglie, abbiamo appreso dal Comune di Caronno Pertusella che la Scuola I. Militi sarà interessata dal Referendum indetto per il 12 giugno p.v..
Per questo motivo, la data di inizio dei Centri Estivi per i bambini della Scuola Primaria e 1° e 2° media, è spostata al 14 giugno 2022.
La retta della prima settimana sarà parametrata al periodo di frequenza.
Ci scusiamo per il disagio. La Direzione.

ISCRIZIONI APERTE PER I CENTRI ESTIVI

Dal 28/04/2022 al 18/05/2022 sono aperte le iscriioni ai centri estivi. Le domande dovranno essere effettuate direttamentte online, accedendo al sito https://fondazioneartos.ecivis.it.

APERTURA SPORTELLO GRATUITO DSA

Lo sportello nasce con gli obiettivi di offrire consulenza e supporto in seguito ad un iter di certificazione DSA, di promuovere uno spazio gratuito dove confrontarsi ed avere informazioni sul tema dei disturbi specifici di apprendimento per leggere correttamente la diagnosi e orientarsi sul percorso più adatto da seguire e sugli strumenti compensativi da utilizzare. Visualizza il volantino.