Avvisi

In questa sezione è possibile trovare tutte le news relative ad appuntamenti, novità, informazioni all'utenza inviati periodicamente tramite newsletter agli abbonati registrati al servizio, nonché avvisi estemporanei di diffuso interesse riguardanti le attività della fondazione, scadenze, nuovi servizi, eventi e appuntamenti.

Open day asilo nido

Sabato 4 maggio 2019 dalle 15.00 alle 18.00
”IL PETTIROSSO NIDO DI ARTOS”, Via IV Novembre 15, Caronno Pertusella (VA)“Scarica il Volantino”.

Centro Estivo 2019 Scuola scuola dell’infanzia Montessori- Via Verdi,1 - Bariola – Caronno Pertusella (VA)

Tema: I Fantastici 4 - Aria, acqua, terra e fuoco!
Iscrizioni aperte dal 7 al 23 maggio inoltrando la documentazione disponibile nella sezione Documenti alla voce “Modulistica”.

Bando di selezione di personale OSS e Autista/Manutentore

Inoltro domande dal 5 aprile al 6 maggio; scaricare la documentazione dalla sezione Bandi e concorsi.

APERTURA SPORTELLO GRATUITO DSA

Lo sportello nasce con gli obiettivi di offrire consulenza e supporto in seguito ad un iter di certificazione DSA, di promuovere uno spazio gratuito dove confrontarsi ed avere informazioni sul tema dei disturbi specifici di apprendimento per leggere correttamente la diagnosi e orientarsi sul percorso più adatto da seguire e sugli strumenti compensativi da utilizzare. Visualizza il volantino.

Centro Estivo 2019 Scuola primaria e secondaria (1 e 2 classe) I. Militi – C.so della Vittoria 531, Caronno Pertusella (VA)

Tema: Sportiva….mente estate con noi!
Iscrizioni aperte dal 9 aprile al 30 aprile inoltrando la documentazione disponibile nella sezione Documenti alle voce “Modulistica”.

Bando di selezione di personale educativo e ausiliario per Centro estivo e per assistenza educativa scolastica minori

Inoltro domande dal 15 Marzo al 15 aprile; scaricare la documentazione dalla sezione Bandi e concorsi.