Avvisi

In questa sezione è possibile trovare tutte le news relative ad appuntamenti, novità, informazioni all'utenza inviati periodicamente tramite newsletter agli abbonati registrati al servizio, nonché avvisi estemporanei di diffuso interesse riguardanti le attività della fondazione, scadenze, nuovi servizi, eventi e appuntamenti.

Riapertura iscrizioni Pre e Post scuola

Si avvisano le famiglie che dal 12 settembre 2022 riapriranno le iscrizioni per il servizio di pre e post scuola fino ad esaurimento posti.
Verrà comunicata l’accettazione della domanda entro 7 giorni dalla compilazione della stessa.
La frequenza al servizio sarà subordinata alla ricezione dell’ammissione tramite e-mail.

Attivazione servizio di Post scuola - Scuola d'infanzia

Leggi tutte le informazioni e i costi.
Visualizza il volantino

Iscrizioni aperte per il doposcuola Dsa

Dal 29 Agosto 2022 si riaprono le iscrizioni al doposcuola Dsa per l’anno 2022-2023.Visualizza il volantino

RIAPRONO LE ISCRIZIONI AL PRE E POST SCUOLA 2022/2023

Dal 18/07/2022 al 31/08/2022 riaprono le iscrizioni per il pre e post scuola. Le domande dovranno essere effettuate direttamentte online, accedendo al sito https://fondazioneartos.ecivis.it/ECivisWEB/.

NUOVA SEZIONE DEL SITO

Si comunica che la Fondazione Artos ha attivato la possibilità di effettuare i tirocini curriculari con l’Università Bicocca di Milano e l’Università Cattolica del Sacro Cuore per le lauree triennali in Scienze dell’Educazione e la Magistrale in Scienze Pedagogiche.
link alla pagina.

Lo sportello DSA nasce con gli obiettivi di offrire consulenza e supporto in seguito ad un iter di certificazione DSA, di promuovere uno spazio gratuito dove confrontarsi ed avere informazioni sul tema dei disturbi specifici di apprendimento per leggere correttamente la diagnosi e orientarsi sul percorso più adatto da seguire e sugli strumenti compensativi da utilizzare..