Centro Estivo Scuola dell'infanzia Montessori 2018

Il Centro Estivo“Sensazionale!” offre ai bambini uno spazio di aggregazione e socializzazione, in continuità con gli obiettivi della Scuola dell’Infanzia, con attività laboratoriali, ludiche ed esperienziali condotte dalle educatrici della Fondazione Artos.
Il Centro Estivo “Sensazionale!” sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore16:00 (Full Time), con possibilità di Frequenza Part Time Mattina (8:00/13:30, Part Time Pomeriggio (13:00/16:00), Pre Centro (7:30/8:00) e Post Centro (16:00/18:00).
Sarà possibile iscriversi dal 7 Maggio all’1 Giugno inoltrando la domanda di iscrizione, disponibile sul sito www.fondazioneartos.it, all’indirizzo e-mail iscrizioni@fondazioneartos.it o consegnandola all’ Ufficio della Fondazione Artos presso il Comune di Caronno Pertusella, piazza A. Moro 1, primo piano. I genitori interessati sono invitati ad una riunione informativa per la presentazione del progetto educativo fissata il giorno 14 Maggio 2018 alle ore 18:30 presso la Scuola M. Montessori, Via Verdi 1, Caronno Pertusella – frazione Bariola (VA).
Esplorare e conoscere la realtà attraverso i 5 sensi I posti disponibili sono 104, le domande che perverranno dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno inserite in una lista d’attesa. Saranno prioritarie le iscrizioni dei bambini residenti a Caronno Pertusella.