Avvisi

In questa sezione è possibile trovare tutte le news relative ad appuntamenti, novità, informazioni all'utenza inviati periodicamente tramite newsletter agli abbonati registrati al servizio, nonché avvisi estemporanei di diffuso interesse riguardanti le attività della fondazione, scadenze, nuovi servizi, eventi e appuntamenti.

Centro Estivo 2019 Scuola primaria e secondaria (1 e 2 classe) I. Militi – C.so della Vittoria 531, Caronno Pertusella (VA)

Tema: Sportiva….mente estate con noi!
Iscrizioni aperte dal 9 aprile al 30 aprile inoltrando la documentazione disponibile nella sezione Documenti alle voce “Modulistica”.

Bando di selezione di personale educativo e ausiliario per Centro estivo e per assistenza educativa scolastica minori

Inoltro domande dal 15 Marzo al 15 aprile; scaricare la documentazione dalla sezione Bandi e concorsi.