Avvisi

In questa sezione è possibile trovare tutte le news relative ad appuntamenti, novità, informazioni all'utenza inviati periodicamente tramite newsletter agli abbonati registrati al servizio, nonché avvisi estemporanei di diffuso interesse riguardanti le attività della fondazione, scadenze, nuovi servizi, eventi e appuntamenti.

Sabato 13 Aprile 2024

Open Day Il nido Pettirosso di Artos

Mercoledì 6 Settembre 2023

Incontro di presentazione doposcuola DSA.
Visualizza il volantino

Riaperte le iscrizioni al pre e post scuola

Sono riaperte le iscrizioni per l’anno 2023-2024 al pre e post scuola.
Visualizza il volantino

Iscrizioni aperte per il doposcuola Dsa

Dal 10 Luglio 2023 si riaprono le iscrizioni al doposcuola Dsa per l’anno 2023-2024.

Nuova sezione del sito

Si comunica che la Fondazione Artos ha attivato la possibilità di effettuare i tirocini curriculari con l’Università Bicocca di Milano e l’Università Cattolica del Sacro Cuore per le lauree triennali in Scienze dell’Educazione e la Magistrale in Scienze Pedagogiche.
link alla pagina.

Lo sportello DSA nasce con gli obiettivi di offrire consulenza e supporto in seguito ad un iter di certificazione DSA, di promuovere uno spazio gratuito dove confrontarsi ed avere informazioni sul tema dei disturbi specifici di apprendimento per leggere correttamente la diagnosi e orientarsi sul percorso più adatto da seguire e sugli strumenti compensativi da utilizzare..