Donare fa bene a chi dà e a chi riceve.

Fondazione Artos lavora nel sociale per il sociale, con progetti sviluppati sul territorio a favore dei bambini, della famiglia e degli anziani. Serve sempre reperire nuovi fondi perché, si sa, il mare è fatto di tante singole gocce, abbiamo molte idee nel cassetto da concretizzare ma soprattutto, ci piace allargare la nostra rete di conoscenze e collaborazioni.
Non importa se potrai donarci una piccola somma, un po' del tuo tempo, delle attrezzature che usi nel tuo lavoro, la tua competenza professionale, un po' del tuo talento o anche solo la tua attenzione per realizzare nuovi progetti, piccoli eventi o la festa di fine anno al nido. Ci serve sempre la mano di tutti, o anche solo un sorriso di incoraggiamento. E te ne saremo grati!

Se desideri sostenere Fondazione Artos con un gesto concreto che non ti costerà nulla puoi designare l'ente come destinatario del tuo 5xmille indicando il codice fiscale 02967390127.
Grazie anticipatamente del tuo contributo

• Privati
    Sai realizzare dei manufatti al bricolage? Sei una brava cuoca? Hai qualche idea per organizzare un'attività, un momento di festa? Hai voglia di donare un po' del tuo tempo, qualcosa che ti è caro, una piccola somma per rendere ancora più stimolante e divertente la giornata dei bimbi del Nido di Artos nel quotidiano o per qualche occasione speciale?
    Puoi fare una piccola donazione o regalarci del materiale, e saremo felici di farne tesoro e annoverarti tra i nostri benefattori! Sentiti parte del progetto quotidiano della Fondazione Artos, aiutaci a fare il meglio possibile per i piccoli che accogliamo, crescendo insieme a loro! Contatta la Direzione, e spiegaci come possiamo coinvolgerti nell'entusiasmante lavoro di prenderci cura dei vostri bambini.
Un particolare e caloroso ringraziamento alla Fondazione Alberto Mascherpa, che per prima ha creduto in Fondazione Artos e nei suoi obiettivi finanziando l'acquisto di un pulmino attrezzato e altre opere sociali a favore degli anziani.