Avvisi

RICERCA EDUCATORI/EDUCATRICI PER CENTRO ESTIVO SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA GIUGNO/LUGLIO 2018
Fondazione Artos di Caronno Pertusella P.zza Aldo Moro 1, ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI con esperienza in gestione della classe, attività laboratoriali e ricreative nella scuola primaria e secondaria di primo grado (classi prime e seconde)per il centro estivo di giugno/luglio 2018 a Caronno Pertusella. EDUCATRICI con esperienza in gestione della classe, didattica e attività laboratoriali nella scuola dell’infanzia per il centro estivo di luglio 2018 a Caronno Pertusella (frazione Bariola).
EDUCATORI/EDUCATRICI DI SOSTEGNO per entrambi i centri estivi, con esperienza in sostegno nella scuola dell’infanzia, primaria o secondaria.
Residenti in zona e automuniti, disponibili ad alcune ore nel mese di maggio e giugno per le équipe di programmazione.
Richiesto diploma e/o laurea in ambito socioeducativo ed esperienza nell’ambito.
Inviare curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati a job@fondazioneartos.it con riferimento ”candidatura centro estivo”.